Terlizzi si riprende il Trapani: | "Rientro ok, ora testa al Livorno" - Live Sicilia

Terlizzi si riprende il Trapani: | “Rientro ok, ora testa al Livorno”

Christian Terlizzi

Contro il Latina il ritorno dopo la squalifica di cinque giornate. Ora il centrale si dice pronto a dare tutto per la causa granata e volge lo sguardo al prossimo impegno in casa dei labronici.

TRAPANI – Contro il Latina era l’uomo più atteso, chiamato al riscatto dopo una squalifica di cinque giornate che aveva influito sul rendimento difensivo della formazione allenata da Roberto Boscaglia. Sabato è rientrato dall’inizio, risultando tra i più positivi. Christian Terlizzi è tornato più carico che mai, pronto a dare tutto per la causa granata.

Il centrale, in conferenza stampa, torna sul successo ottenuto ai danni dei laziali: “E’ stata una vittoria importante contro un avversario di qualità, conquistata con tenacia e pazienza. Il mister è stato bravo a mettere in campo bene la squadra nonostante le assenze, soprattutto quella di una pedina importante come Scozzarella”.

Terlizzi, poi, si proietta alla prossima sfida in casa del Livorno: “Contro i labronici sarà una partita difficile, andremo ad affrontare una squadra in salute che punta a riconquistare la massima serie. Bisogna fare attenzione, anche se abbiamo le carte in regola per giocarcela. Andremo in Toscana per provare ad ottenere il massimo”.

L’ex difensore di Palermo e Catania, inoltre, si esprime così sulla querelle estiva di cui è stato protagonista, con il reintegro in rosa avvenuto in extremis: “Con la societá non c’è mai stato nessun problema, quello che è successo in estate ormai riguarda il passato. La mia squalifica? L’ho trovata ingiusta e pesante vedendo anche quello che è successo sugli altri campi in queste giornate. Ad ogni modo ritengo che il mio sia stato un rientro positivo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI