Ciancimino contro Guzzanti: | "Sbagliata la solidarietà ai boss" - Live Sicilia

Ciancimino contro Guzzanti: | “Sbagliata la solidarietà ai boss”

Massimo Ciancimino

"Anch'io - dice Massimo Ciancimino - avevo chiesto di partecipare, ma quando la stessa richiesta è stata fatta da Riina e Bagarella ho ritirato la richiesta perché non volevo associarmi a questi due soggetti".

La reazione
di
1 min di lettura

PALERMO– “La Guzzanti sbaglia a dare solidarietà a Riina e Bagarella. Lei fa bene il suo lavoro, ma dice certe cose solo per fare propaganda al suo film che non sta andando bene”. Lo dice Massimo Ciancimino, figlio di Vito Ciancimino, a La Zanzara su Radio 24. “Umanamente dico che Riina e Bagarella non dovrebbero essere presenti – afferma Ciancimino – perché sono due criminali di bassa lega, ma sono imputati a prescindere dal cognome e dunque ne avrebbero diritto. Il diritto dovrebbe prescindere dal cognome. Ma come diceva Calamandrei la legge viene applicata per i deboli e interpretata per i potenti”.

“Napolitano – osserva Ciancimino – doveva fare un gesto di umiltà. Come ha fatto Grasso doveva andare a Palermo senza far spendere agli italiani migliaia di euro per questa udienza. La sua immagine sarebbe uscita rafforzata”. “Anch’io – aggiunge – avevo chiesto di partecipare, ma quando la stessa richiesta è stata fatta da Riina e Bagarella ho ritirato la richiesta perché non volevo associarmi a questi due soggetti”.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI