I rosa marciano verso il Cesena | Contattato Salerno: fumata nera - Live Sicilia

I rosa marciano verso il Cesena | Contattato Salerno: fumata nera

I rosa proseguono il lavoro nel ritiro di Gradisca d'Isonzo sotto lo sguardo attento del presidente Zamparini, che avrebbe provato a contattare l'ex ds del Cagliari per affiancarlo alla squadra. Ma, ancora una volta, la risposta sarebbe stata negativa.

PALERMO – Il Palermo cerca di fare quadrato. Il ritiro in Friuli serve principalmente a questo. E prosegue senza sosta la preparazione dei rosanero, sotto gli occhi del presidente Maurizio Zamparini. Esercitazioni di carattere tattico e partite in porzione ridotta del campo per i rosanero. Il centrocampista argentino, Franco Vazquez ha lavorato regolarmente in gruppo mentre Edgar Barreto ha svolto lavoro in campo con i preparatori. Lo staff sanitario, comunque, spera di recuperare il capitano per la partita contro i romagnoli. Venerdì seduta pomeridiana.

Ma per Zamparini non ci sono solo le attenzioni verso il campo, perché il patron rosanero è ancora alla ricerca di una nuova figura dirigenziale. Nulla di nuovo. Nelle ultime ore c’è stato anche un contatto con Nicola Salerno, attuale dirigente del Leeds. Ancora un “no” da parte dell’ex Cagliari. Zamparini vorrebbe un direttore sportivo che possa stare più vicino alla squadra. Continua la ricerca, a Palermo è sempre la stessa storia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI