Camporeale Day |Due giorni di eccellenze - Live Sicilia

Camporeale Day |Due giorni di eccellenze

All’interno del Baglio e del Palazzo del Principe, in pieno centro, workshop, degustazioni libere e guidate di cibo e vino, convegni, banchi d’assaggio.

11 e 12 ottobre
di
1 min di lettura

PALERMO – Prima edizione di Camporeale Day l’11 e 12 ottobre, organizzata dalla locale ProLoco con il patrocinio del Comune di Camporeale, dell’Assessorato Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo e dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea. All’interno del Baglio e del Palazzo del Principe, in pieno centro, workshop, degustazioni libere e guidate di cibo e vino, convegni, banchi d’assaggio. Alla ribalta le migliori produzioni enogastronomiche della nota cittadina dell’entroterra palermitano, molto conosciuta anche per le produzioni artigianali come quelle del legno, del ferro, della ceramica e del ricamo, che potranno essere acquistate nell’occasione. Per dettagli e informazioni: www.camporealeday.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI