La Roma sbarca a Siracusa | L'Asd Erg nell'orbita giallorossa - Live Sicilia

La Roma sbarca a Siracusa | L’Asd Erg nell’orbita giallorossa

Francesco Totti

La società siracusana entra nell’orbita del gruppi sportivi che fanno riferimento al club giallorosso. L’accordo prevede una collaborazione tecnica finalizzata allo sviluppo del settore giovanile del sodalizio aretuseo.

calcio giovanile
di
1 min di lettura

SIRACUSA – L’Asd Erg e la Roma hanno stipulato un accordo di affiliazione, ad effetto del quale la società siracusana – che opera esclusivamente nel settore delle scuole calcio e del settore giovanile – entra nell’orbita del gruppi sportivi che fanno riferimento al club giallorosso. L’accordo per la stagione 2014-2015 prevede la collaborazione tecnica della Roma finalizzata allo sviluppo del settore giovanile di Asd Erg, attraverso iniziative di interscambio finalizzate alla formazione allenatori e valorizzazione dei giovani talenti locali, nonché attività dedicate agli allievi della scuola calcio, orientate verso la promozione e la diffusione dei valori positivi dello sport.

In tema di potenziamento ed implementazione delle strutture del Centro Sportivo “Riccardo Garrone” di viale Piazza Armerina, nei giorni scorsi Asd Erg – società che gestisce l’impianto di proprietà di Erg SpA – ha ottenuto la nuova agibilità per la tribuna principale da parte della Commissione provinciale Pubblico Spettacolo. L’agibilità della tribuna, valida sino al 2017, permette alla struttura di ospitare sino a 800 spettatori in occasione delle manifestazioni pubbliche organizzate nel Centro Sportivo “Riccardo Garrone”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI