Acese e Catania, sfida alle romane | Gare delicate per Ludos e Nebrodi - Live Sicilia

Acese e Catania, sfida alle romane | Gare delicate per Ludos e Nebrodi

Le rossazzurre incontrano la Lazio, l'altra etnea ospita la Roma. Le palermitane attendono il Real Marsico, le orlandine affrontano la Domina Neapolis.

 

calcio femminile - serie b
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ di nuovo giunto il momento di scendere in campo per le formazioni siciliane di serie B femminile. Andiamo a vedere gli impegni delle squadre dell’Isola.

LUDOS PALERMO – REAL MARSICO

Match delicato per entrambe le formazioni, reduci da due sonore sconfitte contro Acese e Domina Neapolis e a caccia di punti per sbloccare lo zero alla voce punti conquistati. Coach Licciardi si affida all’esperta Buttaccio per scardinare la difesa mentre le lucane puntano sull’entusiasmo, tra le altre, di Sagone e Cella.

FEMMINILE CATANIA – LAZIO

Dopo la sconfitta con la Femminile Nebrodi, in casa etnea c’è voglia di riscatto. L’avversario non è tra i più agevoli, tuttavia Guardino e compagne intendono giocarsi le proprie carte per centrare il primo risultato positivo della stagione. Sul fronte biancoceleste, mister Seleman cerca conferme dalle sue ragazze e punta su Di Paolo per continuare la striscia positiva dopo il successo all’esordio con la Women Soccer Salento.

DOMINA NEAPOLIS-FEMMINILE NEBRODI

Sulla carta è una trasferta proibitiva contro una formazione che in apertura di torneo ha rifilato sei reti al Marsico, ma Minciullo e compagne credono nella possibilità di fare l’impresa. Le campane, dal canto loro, intendono confermare il positivo inizio di stagione. Marino infonde fiducia alle sue ragazze e confida di centrare il risultato pieno.

ACESE-ROMA

L’altro incrocio tra siciliane e capitoline mette di fronte due delle formazioni più quotate dell’intera serie B. Da un lato la compagine del presidente Maugeri cerca una conferma di prestigio dopo il successo ai danni della Ludos. Dall’altro la Roma intende dare seguito al roboante 5-0 inflitto a domicilio al Chieti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI