Serie B, serie D e basket |Il programma di LiveSicilia Sport - Live Sicilia

Serie B, serie D e basket |Il programma di LiveSicilia Sport

Una domenica che parte subito col calcio: Catania in campo alle 12.30, seguita dal Trapani e dal derby tra Akragas e Noto. Poi scende in campo il basket, con l'A2 Gold e l'esordio in massima serie dell'Orlandina.

il programma
di
1 min di lettura

PALERMO – Domenica piena di appuntamenti sportivi, da seguire insieme a LiveSicilia Sport: si parte col calcio, che vede la serie B eccezionalmente in campo quest’oggi, già a partire da ora di pranzo. Il Catania affronterà infatti il Bari al “Massimino” alle 12.30, mentre alle 15 scende in campo il Trapani, ospite del Livorno. Stesso orario per l’Akragas, che sfiderà il Noto in un derby pieno di fascino e di tensioni, dopo la questione allenatore che ha coinvolto entrambe le squadre. Seguiremo le tre gare domenicali con la diretta testuale dei due match, mentre al termine delle sfide cronaca integrale, approfondimenti e interviste completeranno il quadro.

Oggi inizia anche il campionato di massima serie di basket. Alle 18 scende in campo l’Orlandina, che al ritorno in A ospita una delle sorprese della passata stagione, quella Pistoia che da neopromossa centrò un posto ai playoff. In campo per la A2 Gold anche Trapani, in trasferta a Ferentino, e Agrigento, impegnata contro Forlì. Al termine delle gare, la cronaca completa delle tre partite e approfondimenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI