Entusiasmo in casa Th Alcamo | Randes: "Con la Lazio gara storica" - Live Sicilia

Entusiasmo in casa Th Alcamo | Randes: “Con la Lazio gara storica”

Il successo contro i capitolini ha portato entusiasmo nell'ambiente. Così il tecnico: "Crediamo nella salvezza ma speriamo nell'aiuto di uno sponsor per potenziare la rosa".

pallamano
di
1 min di lettura

ALCAMO (TRAPANI) – Una vittoria storica, da conservare tra i ricordi di un’avventura in grado di regalare emozioni di un’intensità straordinaria. E’ questa l’atmosfera che si respira in casa Th Alcamo dopo il successo contro la Lazio. Così coach Benedetto Randes: “Quella con i capitolini possiamo definirla una vittoria storica, per noi era importante rompere il ghiaccio in un campionato pieno di difficoltà. Sapevamo che avremmo sofferto all’inizio, ma è arrivata una vittoria meritata che ci solleva dal fondo della classifica e che soprattutto ci dà il giusto morale per le prossime giornate”.

“Speriamo non sia l’unica – prosegue il tecnico – la squadra sta migliorando e aspettiamo qualcosa dal punto di vista economico e degli sponsor. Attendiamo segnali dal Comune, se così fosse potremmo completare la rosa con uno straniero. Salvezza? I ragazzi ci credono sin dall’inizio. È chiaro che una sfida come quella di Fasano sia stata una bella botta, però l’impegno contro le squadre del nostro livello si è visto. Contro Benevento e Lazio si è visto che possiamo giocarcela con squadre di fascia medio-bassa per lottare per salvarci. La settimana prossima riposiamo, poi il 25 andiamo a giocare contro Gaeta. Speriamo di dire la nostra, in una partita che vede favoriti i padroni di casa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI