Un turno a Lo Bue e Peruzzi | Graziato mister Boscaglia - Live Sicilia

Un turno a Lo Bue e Peruzzi | Graziato mister Boscaglia

Il granata e il rossazzurro salteranno il prossimo impegno di campionato. Nessun provvedimento nei confronti del tecnico gelese, espulso durante la sfida persa dal Trapani a Livorno.

serie b - giudice sportivo
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ costata tre giornate di stop al giocatore del Varese Gianpietro Zecchin la manata al volto ad un avversario nel corso del match con il Cittadella della scorsa giornata del campionato di Serie B. Squalificato, invece, per due giornate Alessandro Sbaffo del Latina per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere, al 49° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto all’arbitro espressioni ingiuriose.

Tra i calciatori non espulsi è stato fermato per due turni (ed ammonito con diffida) Fabrizio Grillo del Pescara per comportamento scorretto e per avere, al termine della gara, nel tunnel che porta agli spogliatoi, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei calciatori della squadra avversaria, rivolgendo loro un gesto triviale (infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale).

Ecco gli squalificati in Serie B per una giornata: Matteo Gentili Matteo (Vicenza); Francesco Lo Bue (Trapani); Lino Marzoratti (Modena); Pietro De Giorgio (Crotone); Gianmarco Ferrari (Crotone); Gino Peruzzi Lucchetti (Catania); Valerio Verre (Perugia); Damiano Zanon (Frosinone).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI