Intrighi d'amore | a Squadra antimafia 6 - Live Sicilia

Intrighi d’amore | a Squadra antimafia 6

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo per il 15 ottobre.

la programmazione tv
di
3 min di lettura

PALERMO – Proseguono le vicende amorose di Ana e Alberto, giovani protagonisti di “Velvet”. Nell’ottavo episodio della serie, in onda su Rai 1 alle 21.15, la relazione tra i due amanti arriverà ad un punto critico, Alberto ancora indeciso tra Cristina ed Anna, costringerà quest’ultima ad agire al posto suo. Intanto, Pedro cercherà di capire se ciò che gli ha detto il piccolo Manolito sia vero. In onda su Rai 2 alle 21.12 la pellicola fantascientifica “Real steel”, prodotto da Steven Spielberg e Robert Zemeckis ed interpretato da Hugh Jackman e Evangeline Lilly. In un modo dove i robot combattono al posto degli uomini, l’ex pugile Charlie Kenton allena robot per incontri di pugilato clandestini. Nella sua vita sregolata e di poco successo irrompe Max, bambino da poco rimasto orfano di cui gli viene dato l’affidamento temporaneo.

Consueto appuntamento su Rai 3 con il programma di cronaca nera “Chi l’ha visto?”. Alle 21.10 l’impeccabile Federica Sciarelli tornerà a parlarci del casi di Roberta Ragusa, ormai scomparsa da due anni e mezzo. Nonostante il mancato ritrovamenti del corpo, il mirino delle indagini si stringe sempre più sul marito della donna, il quale sin dai primi interrogatori aveva dato per certo che Roberta non avrebbe mai fatto ritorno. Nel corso della serata si parlerà anche di Johannes Damen, l’imprenditore di 49 anni, scomparso misteriosamente in Olanda la mattina del 22 agosto scorso. Due prelievi fatti dal suo conto in banca testimoniano che l’uomo sia stato in Italia tra la fine del mese di agosto e i primi di settembre 2014.

Rete 4 alle 21.20 si tingerà di rosso con due nuovi episodi della sesta stagione di “The mentalist”. Le condizioni di Jane sono state finalmente accolte, dopo due anni il nostro mentalista torna ad investigare al fianco di Lisbon, ma questa volta per l’FBI. All’interno della squadra ci sarà anche Cho e l’agente Kim Fischer. Preparatevi per una delle puntate più appassionanti della sesta stagione di “Squadra antimafia”. Nell’episodio in onda su Canale 5 alle 21.10, vedremo un ritorno di fiamma tra il bel Domenico Calcaterra e Rosy Abate, i quali passeranno insieme una notte d’amore. Ma non finisce qui, infatti il vero colpo di scena avverrà negli ultimi minuti della puntata, in cui Calcaterra verrà arrestato. Con quali accuse?

Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.10 nello studio de “Le Iene” con Ilary Blasi e Teo Mammucari. La formula del programma di inchieste più irriverente del piccolo schermo è sempre la stessa: cronaca, curiosità, inchieste scomode ed esclusive, il tutto accompagnato dal grande lavoro degli inviati ed i graffianti commenti della Gialappa’s Band. In onda su La7 alle 21.10 tre nuovi episodi della nona serie di “Grey’s Anatomy”. Dopo il tragico incidente aereo che ha coinvolto gran parte dei chirurghi del Seattle Grace Hospital, i sopravvissuti dovranno fare i conti con i traumi e le perdite subite. Su Sky Atlantic alle 21.00 arriva “Les Revenantes”. La serie thriller vincitrice dell’International Emmy Award, è ambientato in una piccola cittadina nel cuore delle alpi Francesi, in cui l’equilibrio degli abitanti viene sconvolto da una serie di strani fenomeni naturali. Ad accompagnare l’assenza di elettricità è l’abbassamento delle acque, vi saranno le misteriose resurrezioni di alcuni cittadini morti cinque anni prima. Camille, un’adolescente deceduta in un incidente stradale durante una gita scolastica, Simon, un giovane scomparso il giorno del suo matrimonio, Victor, un bambino che non parla con un passato oscuro e tanti altri.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI