Rapine, la polizia consiglia: | "Non aprite a nessuno di notte" - Live Sicilia

Rapine, la polizia consiglia: | “Non aprite a nessuno di notte”

Se qualcuno dovesse presentarsi come esponente delle forze dell'ordine è necessario controllare chiamando il centralino di polizia, carabinieri e finanza per verificare.

I finti finanzieri
di
1 min di lettura

 PALERMO- “Ai cittadini consiglio di non aprire a nessuno di notte. Neppure a chi si presenti come esponente delle forze dell’ordine”. È il consiglio della dirigente della sezione reati contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione della polizia di Palermo, Silvia Como, che ha illustrato i particolari dell’indagine che oggi ha portato all’arresto di cinque rapinatori. I banditi hanno messo a segno tre colpi tra Palermo e Trapani fingendosi finanzieri. “Le rapine nelle abitazioni – ha aggiunto – fino a un anno e mezzo fa a Palermo non esistevano. Si tratta di un fenomeno recente e in grande crescita. Perciò consiglio di non aprire a nessuno di notte. Se qualcuno dovesse presentarsi come esponente delle forze dell’ordine è necessario controllare chiamando il centralino di polizia, carabinieri e finanza per verificare”.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI