Cesena pronto a sfidare i rosa | Ma la difesa è un tallone d'Achille - Live Sicilia

Cesena pronto a sfidare i rosa | Ma la difesa è un tallone d’Achille

Pierpaolo Bisoli

I romagnoli si attestano al quarto posto tra le retroguardie più battute, con 10 gol incassati sino a questo punto del torneo. La squadra di Bisoli al lavoro in vista della trasferta in Sicilia.

CESENA – E’ un Cesena intenzionato a non fare la vittima sacrificale quello che si presenterà al “Barbera” di Palermo. Bisoli è stato chiaro con i suoi uomini: bisogna tenere a bada la prevedibile sfuriata iniziale dei rosanero, a caccia del primo successo per salvare Iachini dopo il ritiro in Friuli.

I bianconeri hanno sostenuto un allenamento pomeridiano sul campo del centro sportivo “Rognoni” di Villa Silva. I romagnoli stanno lavorando sulla fase difensiva, tenendo conto dei 10 gol incassati sino a questo punto del campionato. Statistica, questa, che pone il Cesena al quarto posto tra le difese più battute.

Nella giornata di mercoledì, invece, il neo arrivato Hugo Almeida si è allenato in palestra. Riposo precauzionale per Giorgi a causa di un leggero trauma contusivo alla caviglia sinistra, e Perico, reduce da un affaticamento muscolare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI