"Karaoke fino all'alba"| Chiuso un pub ai Candelai - Live Sicilia

“Karaoke fino all’alba”| Chiuso un pub ai Candelai

Musica oltre l'orario consentito e somministrazione di alimenti e bevande senza autorizzazione. Sequestrato il locale nel cuore del centro storico.

Palermo, centro storico
di
1 min di lettura

PALERMO – Era già stato multato in estate, ma aveva ugualmente continuato a somministrare bevande ed alimenti senza autorizzazione. In più, nel suo locale si svolgevano serate di karaoke che continuavano anche oltre l’orario consentito: la musica diffusa fino alle prime ore dell’alba non permetteva a chi abita nella zona di chiudere occhio la notte. E’ così scattata la chiusura per un pub che si trova nella zona dei Candelai, dove gli agenti della squadra amministrativa del commissariato Oreto-Stazione hanno accertato diverse violazioni.

I poliziotti, grazie anche alle decine di segnalazioni dei residenti stanchi della musica ad alto volume anche nel cuore della notte, avevano già accertato, nei mesi scorsi, che il titolare non era in possesso di diverse autorizzazioni.

Per questo era scattata una sanzione amministrativa di ottomila euro, con tanto di sequestro dell’apparecchiatura utilizzata per il karaoke.  Il commerciante “recidivo” dovrà pagare anche questa volta una una multa di ottomila euro, mentre al locale sono stati apposti i sigilli. Nel frattempo dalla Questura di Palermo assicurano che i controlli sul fronte dell’abusivismo commerciale proseguiranno nei prossimi giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI