Scoperta casa d'appuntamenti | I clienti si lanciano dal balcone - Live Sicilia

Scoperta casa d’appuntamenti | I clienti si lanciano dal balcone

Modica

Precipitosa fuga dalla casa d'appuntamenti scoperta dalla polizia.

 MODICA (RAGUSA)- Una casa dove si esercitava la prostituzione, al primo piano di un palazzo al centro di Modica, è stata chiusa dalla polizia di Stato. Durante l’irruzione due clienti, per evitare di essere identificati, si sono lanciati dal balcone dandosi alla fuga. La polizia ha denunciato il proprietario dell’immobile, un anziano, che lo aveva affittato in nero a due straniere. La squadra mobile della Questura Iblea nel 2014 ha individuato e chiuso 14 “case del piacere” a Ragusa, questa è la prima a Modica. Indagini sono in corso sui favoreggiatori ed eventuali sfruttatori.

Gli uomini della Squadra Mobile, appena identificato il primo cliente ed invitato a presentarsi in Questura, hanno bussato alla porta. Appena i militari sono entrati, i clienti che si trovavano all’interno di una stanza al primo piano con una sola prostituta si sono lanciati dal balcone per non farsi identificare. Il giro d’affari anche in questa occasione è di rilevante entità, i prezzi oscillano da 40 a 250 euro e chi si dedica alla prostituzione spesso si sposta tra città limitrofe. Le due donne identificate erano arrivate da qualche mese da Siracusa. All’interno dell’abitazione sono stati trovati “accessori” erotici di tutti i tipi.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI