Barcellona punta a migliorare |Shepherd: "A Ferentino sarà dura" - Live Sicilia

Barcellona punta a migliorare |Shepherd: “A Ferentino sarà dura”

Match in trasferta per la squadra di Perdichizzi, che però punta ad allungare la striscia positiva dopo la vittoria casalinga ottenuta contro Trieste.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) – Tre partite in sette giorni per completare il primo tour de force stagionale. Barcellona prosegue la preparazione in vista della trasferta di Ferentino con l’intenzione di continuare la striscia positiva, come ammesso da Jevon Shepherd: “Stiamo lavorando sodo e piano piano troveremo la giusta chimica di squadra. L’obiettivo comune è quello di migliorarci sempre di più e di legare ulteriormente questo gruppo. Ogni squadra ha bisogno dei due punti e siamo certi che sarà un match molto duro, poiché Ferentino su tre partite ne ha vinta solo una e farà di tutto per dare una piccola soddisfazione al proprio pubblico”. Dello stesso avviso anche Simone Fiorito: “Per noi è la seconda gara in trasferta, chiaramente vogliamo fare un passo avanti rispetto alla precedente trasferta. È risaputo che i punti fuori casa sono molto preziosi, ma per ottenerli dobbiamo iniziare nel miglior modo possibile e mettere il massimo impegno sin dal primo quarto. Chi entra dalla panchina, lo fa solo ed esclusivamente con l’obiettivo di dare il massimo. Naturalmente ancora dobbiamo lavorare per trovare la giusta chimica di squadra ,e archiviando questa settimana ricca di impegni, avremo il tempo necessario per farlo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI