Inchiodato corriere della droga |Trasportava erba per 50 mila euro - Live Sicilia

Inchiodato corriere della droga |Trasportava erba per 50 mila euro

Nel borsone, posto nel bagagliaio dell'auto, i carabinieri hanno trovato 5 chili di stupefacente.

Gravina di Catania
di
1 min di lettura

CATANIA – Non è stato un sequestro di droga casuale quello operato ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Gravina. I militari, come dimostano i numerosi blitz degli ultimi mesi, stanno monitorando palmo a palmo la provincia per contrastare il fenonomo del traffico di marijuana. In questo potenziamento di forze è stata arrestato, in flagranza, un 49enne, di Catania, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio i carabinieri hanno bloccato la Fiat 500: alla guida c’era il 49enne che nascondeva nel bagagliaio un borsone contenente 5 chili di marijuana. La droga una volta venduta avrebbe fruttato 50 mila euro.

Sono in corso ulteriori accertamenti anche per comprendere la provenienza e anche il destinatario del grosso quantitativo di droga: se dietro c’è un gruppo organizzato di spaccio di marijuana nel territorio di Gravina e dell’hinterland.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI