Due settimane dopo lo schianto | muore il giovane Davide Giuffrida - Live Sicilia

Due settimane dopo lo schianto | muore il giovane Davide Giuffrida

Il ragazzo non è sopravvissuto al tragico incidente che si è verificato domenica 5 ottobre sulla A18 tra Acireale e Giarre. Troppo gravi le ferite riportate. Il giovane si è spento in un letto del reparto di rianimazione dell’ospedale Garibaldi di Catania.

MESSINA – Davide Giuffrida, 27 anni, di Messina, non è sopravvissuto al tragico incidente che si è verificato domenica 5 ottobre sulla A18 tra Acireale e Giarre. Troppo gravi le ferite riportate. Il giovane si è spento in un letto del reparto di rianimazione dell’ospedale Garibaldi di Catania. I medici hanno fatto tutto il possibile per salvarlo ma il quadro clinico è apparso fin da subito fortemente compromesso. Il tremendo scontro si è consumato alle prime luci dell’alba quando, per cause ancora tutte da accertare nella dinamica precisa da parte della Polstrada di Giardini Naxos, la “Jaguar” sulla quale viaggiava, condotta da un amico, ha perso il controllo, urtando contro un muro, con il giovane Giuffrida sbalzato fuori dall’autovettura. L’impatto con il suolo ha procurato diverse fratture su tutto il corpo e anche il trauma cranico che alla fine gli è stato fatale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI