L'Empoli trova una mano col Genoa |Pari e discussioni al "Ferraris" - Live Sicilia

L’Empoli trova una mano col Genoa |Pari e discussioni al “Ferraris”

Termina 1-1 il posticipo della settima giornata: a Bertolacci risponde Tonelli, ma la rete del difensore empolese arriva dopo un evidente tocco col braccio.

serie a - il posticipo
di
1 min di lettura

PALERMO – Un pareggio che farà discutere, quello tra Genoa ed Empoli allo stadio “Ferraris”. Nel capoluogo ligure, il posticipo della settima giornata di campionato termina 1-1, ma resta decisamente dubbio il gol assegnato ai toscani, realizzato da Tonelli con un vistoso tocco di mano. Genoa che gioca meglio dell’Empoli nella prima frazione del match, e che trova meritatamente il vantaggio con Bertolacci al 14’. Sponda di Matri per il centrocampista scuola Roma che dal limite spara una botta imparabile per il vantaggio genoano. Nella ripresa, i rossoblù non riescono a legittimare il vantaggio, e al 78’ arriva la beffa. Calcio d’angolo di Valdifiori, Tonelli tocca chiaramente il pallone col braccio e insacca in rete. L’arbitro Cervellera convalida la rete ed è nuovamente parità. Un pareggio che rischia di durare pochissimo, perché all’82’ Perotti mette in mezzo un pallone per Matri, la cui deviazione sbatte sul palo. Nei minuti finali nessuna altra occasione da rete, termina 1-1. Un pungo che permette al Genoa di affacciarsi nella metà sinistra della classifica, mentre l’Empoli si stacca da Palermo e Cesena.

CLASSIFICA: Juventus 19; Roma 18; Sampdoria 15; Milan 14, Udinese 13; Lazio 12; Napoli, Verona 11; Inter, Fiorentina, Genoa 9; Torino 8; Atalanta, Empoli 7; Palermo, Cesena 6; Cagliari 5; Chievo, Sassuolo 4; Parma 3.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI