Fortitudo al fianco di Emergency | Sabato iniziativa in via Atenea - Live Sicilia

Fortitudo al fianco di Emergency | Sabato iniziativa in via Atenea

La squadra di Ciani al completo sarà presente presso lo stand dell'associazione umanitaria per firmare autografi e regalare selfie ai sostenitori.

AGRIGENTO – La Fortitudo a sostegno di Emergency. Sabato 25, alle ore 18.00, la Moncada Agrigento al completo sarà in Via Atenea, a Porta di Ponte, presso lo stand di Emergency. Continua quindi la collaborazione con l’associazione umanitaria fondata da Gino Strada, che dalla sua nascita a oggi ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi.

Emergency è sempre presente con un punto informazione all’interno del Palamoncada, durante tutte le partite in casa. Sabato, in occasione della campagna di tesseramento dell’associazione, tutti i giocatori della Fortitudo e l’intero staff sarà presente allo stand per sostenere la ricerca, incontrare i fan, autografare i gadget e regalare selfie con i tifosi che decideranno di partecipare all’evento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI