Tc2 show al trofeo Italia-Trinacria | Vittoria per i ragazzi di Castrorao - Live Sicilia

Tc2 show al trofeo Italia-Trinacria | Vittoria per i ragazzi di Castrorao

La compagine palermitana grande protagonista della kermesse nell’ambito del "Triathlon Sprint" di San Vito Lo Capo. Ottimi piazzamenti in tutte le categorie.

triathlon
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Tc2 si aggiudica il Trofeo Italia Trinacria, nell’ambito del Triathlon Sprint di San Vito Lo Capo – Memorial Roberto Miceli. Un risultato prestigioso, ottenuto grazie ai posti in classifica dei giovani e giovanissimi allenati da Daniele Castrorao.

Ottimo piazzamento anche per Vincenzo Faraci, vincitore del campionato regionale assoluto triathlon sprint (arrivato primo assoluto e di categoria). Per la categoria cuccioli maschile, i nostri Cesare Bonanno e Marco Lo Grande conquistano rispettivamente il 2° e il 4° posto. Ancora per la categoria cuccioli, ma femminile, si aggiudica il primo posto la piccola Beatrice D’Angelo; 3° posto per un’altra giovanissima atleta del Tc2, Marina Escalona.

Il Tc2 si piazza molto bene anche nella categoria esordienti maschile, con Filippo D’Angelo in testa e Manfredi Florio e Vincenzo Consiglio rispettivamente al 3° e 4°. Nella categoria esordienti femminile, i primi 7 posti sono occupati dagli atleti del Tc2: si aggiudica il 1° Cloe Mangia, seguita a ruota da Irene De Luca, Sofia Mescolo, Giorgia Giangarossa, Cristina Stancampiano, Matilde Tricomi e Martina Salamone. Nella categoria ragazzi, 2° posto per il nostro Roberto Florio e 4°per Francesco Geraci, mentre per le ragazze conquista il 2° posto in classifica Sofia Martello.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI