Fucilate davanti all'oratorio | Feriti quattro giovani - Live Sicilia

Fucilate davanti all’oratorio | Feriti quattro giovani

Medicati dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale di Mazzarino, sono stati dimessi con prognosi che vanno dai 3 ai 7 giorni.

RIESI (CALTANISSETTA) – Quattro giovani che passeggiavano vicino all’oratorio salesiano di Riesi sono stati feriti, la notte scorsa, dai pallini di piombo di un colpo di fucile da caccia sparato da due sconosciuti, a bordo di un’automobile di colore nero. Si tratta di una romena col fidanzato, entrambi di 26 anni, e di due loro amici di 25 e 15 anni. I tre maschi sono tutti riesini. Medicati dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Mazzarino, sono stati dimessi con prognosi che vanno dai 3 ai 7 giorni. L’episodio, sul quale i carabinieri indagano per lesioni aggravate, è accaduto all’1,30, davanti alla chiesa di don Bosco nel centro abitato di Riesi. Le vittime, ferite solo superficialmente, stavano camminando per far rientro a casa dopo una serata trascorsa in piazza e nei pub. Nessuno di loro sarebbe riuscito a identificare i due aggressori né a prendere la marca e il numero di targa dell’automobile.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI