Scontro tra auto e scooter| Un 52enne trasportato in ospedale - Live Sicilia

Scontro tra auto e scooter| Un 52enne trasportato in ospedale

E’ di un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio lungo la via Gozzano.

ACIREALE – Usciva dal parcheggio di via Gozzano dell’Istituto magistrale “Regina Elena” di Acireale l’automobile che, poco prima delle 14, ha preso in pieno uno scooter che transitava in quel momento lungo la strada. Il conducente del mezzo a due ruote, un 52enne di Acireale, è caduto rovinosamente sull’asfalto, riportando una profonda ferita alla gamba ed una più lieve al viso. Alla guida della vettura, una Renault Modus, una donna di Valverde, che si è subito fermata per prestare i primi soccorsi.

I sanitari del 118, giunti poco dopo, hanno trasportato in ambulanza il ferito al vicino pronto soccorso dell’ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale. A destare maggiore preoccupazione la ferita all’arto, anche se non ci sarebbe alcuna frattura. Il centauro indossava fortunatamente il casco che ha protetto il capo dall’impatto con l’asfalto. Nella caduta ha riportato anche una lieve ferita al labbro.

In via Gozzano sono intervenuti i vigili urbani che hanno compiuto i rilievi del sinistro. L’incidente ha causato inevitabili disagi alla viabilità in un orario, coincidente con l’uscita dalla scuola degli alunni, in cui il traffico viario è particolarmente congestionato.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI