Gare agevoli per Acese e Nebrodi| C'è Domina-Catania, Ludos in casa - Live Sicilia

Gare agevoli per Acese e Nebrodi| C’è Domina-Catania, Ludos in casa

La formazione di Caniglia attesa dal fanalino Real Marsico, le orlandine vanno in Salento. Rossazzurre impegnate sul campo della Neapolis, le palermitane ospitano Chieti.

calcio femminile - serie b
di
1 min di lettura

PALERMO – Anche la quarta giornata del torneo di serie B femminile vedrà le squadre siciliane assolute protagoniste. Andiamo a vedere nel dettaglio le sfide che attendono le quattro formazioni isolane impegnate nel girone D del torneo cadetto.

REAL MARSICO-ACESE

Impegno sulla carta agevole per la formazione di Caniglia, sul campo del fanalino di coda Marsico, ancora a secco di punti e di reti realizzate. Il successo è d’obbligo, dunque, per le etnee, chiamate a mantenere la posizione di testa al momento condivisa con la Roma con 7 punti conquistati in tre partite.

DOMINA NEAPOLIS-CATANIA

Nonostante la classifica, in questo momento, veda le due squadre appaiate, la gara che attende le rossazzurre sul campo della Domina si presenta tutt’altro che agevole. Il pronostico pende dalla parte delle campane, domenica scorsa sconfitte dall’Acese, tuttavia per le ragazze di Scuto l’opportunità di compiere l’impresa è ghiotta.

LUDOS-CHIETI

Turno casalingo da sfruttare per la Ludos, contro un avversario alla portata della formazione di Antonella Licciardi. Un eventuale successo lancerebbe le arancioni a ridosso delle posizioni di vertice e a quel punto sognare non costerebbe nulla a Buttaccio e compagne.

SALENTO W.S.-FEMMINILE NEBRODI

Per le orlandine una trasferta che potrebbe rappresentare un punto di svolta dopo il pari interno con l’Audax. L’obiettivo di mister Balleriano è quello di aggiudicarsi l’intera posta contro le salentine, apparse poca cosa nell’ultima gara persa sul campo del Catania con un rotondo 5-0.

Questo il quadro completo:

Audax-Lazio
Domina Neapolis-Catania
Ludos-Chieti
Napoli-Centro Ester
Real Marsico-Acese
Roma-Apulia Trani
Salento W.S.-Nebrodi


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI