Un punto utile per Grassadonia: |"Ma adesso non ci adagiamo" - Live Sicilia

Un punto utile per Grassadonia: |”Ma adesso non ci adagiamo”

Il tecnico giallorosso è soddisfatto per il pareggio ottenuto a Melfi, che permette alla sua squadra di allungare la striscia di risultati utili consecutivi.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

MELFI (POTENZA) – Zero gol, poche emozioni ma il Messina esce dall’Arturo Valerio di Melfi con il quarto risultato utile consecutivo. Un punto che fa ben sperare il tecnico Gianluca Grassadonia, visto che i lucani erano alla ricerca del primo successo in campionato: “Il primo tempo loro ci hanno messo in difficoltà sulle fasce, abbiamo sofferto ma non ci siamo mai scomposti. Il  pareggio è il risultato più giusto, perché nel secondo tempo abbiamo fatto la partita ma ci è mancata un po’ di precisione in fase di appoggio, lì dobbiamo crescere”. Grazie a questo risultato il Messina può guardare dall’alto in basso la zona play out: “Questo è quello che conta, il campionato è ancora lungo e non dobbiamo adagiarci ma se penso a cos’eravamo un mese fa mi fa solo ben sperare”.

Recrimina sul risultato del suo Melfi invece Leonardo Bitetto, l’astinenza di vittorie adesso si fa veramente pesante: “Credo che se c’è una squadra oggi doveva uscire dal campo con una vittoria questa era il Melfi – ha commentato – abbiamo fatto la nostra partita per vincere, il primo tempo abbiamo attaccato mettendo il Messina in difficoltà. Nella ripresa è vero che alla lunga ci è mancata un po’ di gamba, ma l’occasione più pericolosa l’abbiamo creata noi con il palo di Fella”. In questo momento la fortuna non ci sorride, visto che è il settimo legno che colpiamo ma con questo spirito miglioreremo la nostra classifica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI