Serie A, serie D e basket |Il programma di Live Sicilia Sport - Live Sicilia

Serie A, serie D e basket |Il programma di Live Sicilia Sport

Juventus-Palermo ma non solo: la giornata di oggi prevede anche l'esordio in campionato del tecnico Feola sulla panchina dell'Akragas e le quattro siciliane della palla a spicchi, tutte in campo questo pomeriggio.

il programma
di
1 min di lettura

PALERMO – Una domenica di calcio ad alti livelli, da seguire con Live Sicilia Sport. Il Palermo ritrova la Juventus, dopo il purgatorio della serie B, e lo fa con la voglia di giocarsela. Questo pomeriggio, alle ore 15, andrà in scena il big match dello Juventus Stadium: Live Sicilia Sport lo seguirà in diretta con il live scritto, poi al termine della partita le consuete pagelle e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti. Programma pomeridiano anche in serie D per l’Akragas, che dà il benvenuto al nuovo tecnico Feola nella sfida esterna a Sorrento. Squadre in campo alle 14:30 per il calcio d’inizio.

Non solo calcio, però: è anche domenica di basket per le siciliane della massima serie e della A2 Gold. L’Orlandina riabbraccia il pubblico del PalaFantozzi e cerca il colpaccio contro la Virtus Roma, ma dovrà farcela senza Flynn e Freeman. In A2 Gold Trapani cerca il riscatto a Veroli dopo il k.o. a Verona, mentre Agrigento non vuole smettere di sognare e in casa contro Napoli ha l’occasione per dimostrare di poter competere con le big del campionato. Chiude il programma Barcellona, in campo al PalaSerranò contro la Junior Casale. Live Sicilia Sport seguirà come di consueto le partite con la cronaca e le dichiarazioni nel dopo-gara.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI