Siracusa torna alla vittoria |Nuovo stop per Alcamo - Live Sicilia

Siracusa torna alla vittoria |Nuovo stop per Alcamo

Gli aretusei riportano a casa i tre punti superando Gaeta al Pala Lo Bello. Niente bis per gli alcamesi.

pallamano - serie a maschile
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Si rialza la Teamnetwork Albatro, che tra le mura amiche del Pala Lo Bello ritrova la vittoria e tira un sospiro di sollievo in classifica. I siracusani superano Benevento sol risultato di 26-20, grazie ad una prestazione maiuscola di Brancaforte, autore di otto reti. Match equilibrato nella prima metà di gara, terminata con una sola rete di vantaggio per gli aretusei, ma nella ripresa i padroni di casa hanno scavato il solco, portando a compimento un successo meritato.

Non arriva invece la seconda vittoria consecutiva per la TH Alcamo, che dopo la storica vittoria contro la Lazio crolla a Gaeta al cospetto della Geoter. La squadra allenata da Benedetto Randes non resiste a lungo contro i laziali, e già dopo la prima frazione di gioco è sotto 15-8. Nella ripresa, Alcamo prova a limitare i danni, senza mai mettere in discussione la vittoria di Gaeta, che chiude la contesa col risultato di 35-26.

CLASSIFICA: Dorica Ancona 15; Fondi, Junior Fasano 12; Teamnetwork Albatro SIracusa, Geoter Gaeta, Benevento 9; TH Alcamo 3; Accademia Conversano, Lazio 0.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI