Al Trapani non basta Mancosu |Serata negativa per Terlizzi - Live Sicilia

Al Trapani non basta Mancosu |Serata negativa per Terlizzi

Il centravanti sale a quota sette in classifica marcatori, ma la sua rete è vanificata dalla rimonta del Bologna. Il difensore protagonista in negativo con un'autorete.

GOMIS 6,5: Col Trapani in vantaggio salva per tre volte nel giro di pochi secondi la propria rete. Sull’autogol di Terlizzi può fare ben poco, mentre nel raddoppio di Laribi forse potrebbe coprire meglio il proprio palo.

LO BUE 5,5: Confusionario col pallone tra i piedi, dimostra di essere in difficoltà anche in fase difensiva.

TERLIZZI 5: Autogol goffo a parte, non certo il miglior Terlizzi di questa stagione. Spesso spaesato contro Cacia e Acquafresca.

PAGLIARULO 6,5: Autoritario. Regge la baracca lì dietro, ma da solo non basta.

RIZZATO 5,5: A tratti invisibile. Lo è anche su Laribi al momento del gol.

BARILLÀ 6: Svolge il compitino senza infamia e senza lode, in qualche caso crea anche superiorità numerica risolvendo qualche grattacapo ai compagni di centrocampo. (al 70’ Falco 5,5: Evanescente. Si fa vivo soltanto un paio di volte).

CIARAMITARO 5,5: Dopo il turno di stop dovrebbe essere il giocatore più riposato, in realtà si vede pochissimo. Spento.

FEOLA 6: Va acquisendo sempre più sicurezza. Preciso ed ordinato, le chiavi della mediana sono sue e dimostra di saperle gestire bene. (al 77’ Iunco s.v.).

NADAREVIC 5,5: Va a sprazzi. Salta l’uomo ma non crea quasi mai veri pericoli.

ABATE 6: Chiamato ad un’altra partita di sacrificio, il numero 9 risponde presente mettendo corsa e sostanza. (al 51’ Scozzarella 6: Non brilla più di tanto, ma ha il merito di rendere più quadrato il Trapani nell’assalto finale).

MANCOSU 7: Come i suoi gol stagionali. Peccato che il settimo sia valso soltanto una dolcissima illusione per tutta Trapani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI