Beppe Sannino è raggiante: | "Cominciamo a essere squadra" - Live Sicilia

Beppe Sannino è raggiante: | “Cominciamo a essere squadra”

Il tecnico rossoazzurro lancia la sfida: "Dobbiamo fare ancora tante battaglie ma questa partita ci dà consapevolezza nei nostri mezzi".

Il dopopartita
di
1 min di lettura

CATANIA. Di seguito, il commento dei due tecnici alla fine del match tra Catania e Virtus Entella.

BEPPE SANNINO (Allenatore Catania). “Intravedo una nottata serena dopo questa doppia vittoria anche se dobbiamo dare immediato seguito. Abbiamo sofferto in avvio ma cominciamo ad essere “squadra”. La squadra è uscita dal campo tra gli applausi e sono contento di aver dato questa soddisfazione ai tifosi che ci sono stati sempre vicini. Dobbiamo fare ancora tante battaglie ma questa partita ci dà consapevolezza nei nostri mezzi. Rosina è uscito perché ha un problema e spero che non si tratti di nulla di grave.

Ho visto tanti miglioramenti nei singoli e credo che il gruppo stia crescendo complessivamente. Sono felice che un ambiente come quello rossazzurro si stia rinsaldando attraverso prestazioni come quelle di stasera. Il mio calcio è fatto di ragazzi che pensano oltre a correre. La strada intrapresa, pur difficile, è quella giusta per raggiungere l’obiettivo”.

LUCA PRINA (Allenatore Entella): “Il punteggio ci penalizza eccessivamente anche se il Catania ha meritato la vittoria. Abbiamo tenuto bene il campo per 75 minuti, sino al gol di Lanini. Di queste partite ne possono capitare ma l’importante è voltare subito pagina e concentrarsi sulla prossima gara di sabato. Oggi non eravamo al completo ma è inutile recriminare. Cercheremo di rifarci subito puntando sul l’entusiasmo del gruppo che alleno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI