L'Udc ringrazia Valenti e Torrisi - Live Sicilia

L’Udc ringrazia Valenti e Torrisi

"La decisione assunta collegialmente dalla coalizione di cambiare radicalmente la composizione degli assessori ci ha imposto però, con rammarico, di procedere all’indicazione di una nuova delegazione”

PALERMO – “Ringraziamo gli assessori Patrizia Valenti e Nico Torrisi per l’ottimo lavoro svolto. In questo periodo di governo abbiamo apprezzato le loro qualità umane, politiche e professionali e l’impegno profuso nel gestire i problemi urgenti della regione”. Così, in una nota congiunta, il gruppo parlamentare dell’Udc all’Ars e la segreteria regionale del partito.

“Gli assessori Valenti e Torrisi – prosegue la nota – sono stati la nostra prima scelta quando il presidente della Regione, Rosario Crocetta, ha ritenuto opportuno riorganizzare la giunta. La decisione assunta collegialmente dalla coalizione di cambiare radicalmente la composizione degli assessori ci ha imposto però, con rammarico, di procedere all’indicazione di una nuova delegazione”.

“Le uniche due eccezioni – osservano infine i centristi – riguardano, infatti, solo Lucia Borsellino, indicata agli elettori siciliani nella campagna elettorale 2012, e Linda Vancheri”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI