'Panorama', rinvio giudizio | per il servizio su Crocetta e Marino - Live Sicilia

‘Panorama’, rinvio giudizio | per il servizio su Crocetta e Marino

Nicolò Marino

'Panorama' titolò in copertina "Storia dei rapporti di Crocetta con boss e picciotti, le relazioni pericolose del presidente" citando alcuni pentiti e presunti rapporti di Crocetta con Emanuele Celona e tirando in ballo anche l'ex pm e poi assessore Marino.

La decisione del Gip
di
1 min di lettura

PALERMO – Il gip di Milano, Fabio Antezza, ha rinviato a giudizio il direttore di ‘Panorama’ Giorgio Mulè e il cronista Antonio Rossitto per diffamazione nei confronti del presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta e dell’ex assessore regionale Nicolò Marino. L’udienza si terrà il 9 gennaio del 2015 davanti la IV sezione del Tribunale di Milano. Crocetta e Marino querelarono il cronista di ‘Panorama’ per un servizio pubblicato dal settimanale dopo l’elezione del governatore. ‘Panorama’ titolò in copertina “Storia dei rapporti di Crocetta con boss e picciotti, le relazioni pericolose del presidente” citando alcuni pentiti e presunti rapporti di Crocetta con Emanuele Celona e tirando in ballo anche l’ex pm e poi assessore Marino. A presentare querela sono stati Crocetta e Marino, difesi dai legali Vincenzo Lo Re e Ugo Colonna. I cronisti sono difesi dall’avvocato Rosalba Di Gregorio.

(Fonte ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI