Miccichè: "Dybala-Benfica? Falso | Lui e Vazquez ancora con noi" - Live Sicilia

Miccichè: “Dybala-Benfica? Falso | Lui e Vazquez ancora con noi”

Guglielmo Miccichè

Il vice presidente rosanero smentisce le indiscrezioni circolate negli scorsi giorni su un presunto interessamento del club lusitano per l'argentino: "In società non ne abbiamo mai parlato. I nostri due gioielli rimarranno a Palermo, per aiutarci a raggiungere la salvezza".

serie a - palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Nessuna cessione a gennaio in casa Palermo. A garantirlo il vice-presidente rosanero Guglielmo Miccichè, che rimanda al mittente le voci circolate a proposito di un possibile trasferimento di Paulo Dybala al Benfica: “Dybala è un attaccante di talento che sta crescendo giornata dopo giornata. Naturalmente con le sue prestazioni attirerà l’interesse di molte squadre quindi presumo che da qui alla fine del campionato saranno diversi gli accostamenti. Benfica? A me non risulta nulla di concreto, non ne abbiamo mai parlato in società”. Stesso discorso per quanto riguarda Vazquez: “Lui e Dybala – spiega Miccichè a calcionews24 – sono due giocatori che aiuteranno il Palermo a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

Il numero due del club di viale del Fante, poi, parla della sfida che contrapporrà i rosanero al Chievo: “Vorrei lo stesso spirito messo in campo nella gara con il Cesena, la squadra ci aveva creduto fino all’ultimo secondo. Abbiamo i giocatori per vincere la partita ma non sarà facile perchè il Chievo è una formazione molto esperta. Sicuramente vorranno fare punti, con il Genoa hanno perso immeritatamente. Hanno delle ottime individualità, sopratutto in attacco e dovremmo fare molta attenzione anche nelle situazioni di calcio da fermo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI