Perinetti: "I rosa si salveranno | Baccin dirigente competente" - Live Sicilia

Perinetti: “I rosa si salveranno | Baccin dirigente competente”

L'ex dirigente del club di viale del Fante nutre pochi dubbi sulla permanenza della squadra di Iachini in massima serie: "Se l'obiettivo è la salvezza, i rosa non avranno problemi". Sul nuovo direttore dell'area tecnica si esprime così: "Può dare una mano importante".

serie a - palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Giorgio Perinetti ‘benedice’ Dario Baccin. L’ex dirigente rosanero esprime un giudizio positivo sulla promozione a direttore dell’area tecnica di quello che può essere considerato a tutti gli effetti un suo allievo: “Mi auguro che Baccin si integri sempre di più ed esprima le sue idee perché è un ragazzo competente. La sua promozione può dare una mano alla società”.

Sull’obiettivo stagionale del Palermo, Perinetti afferma: “Se l’obiettivo è la salvezza il Palermo può salvarsi agevolmente – spiega a Tuttomercatoweb – Se si pensa a qualcosa di più, l’organico va ancora letto bene: gran parte dei giocatori c’era già l’anno scorso, ma non ci sono Lafferty ed Hernandez”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI