Marsala, operaio cade dal ponteggio| Ricoverato in gravi condizioni - Live Sicilia

Marsala, operaio cade dal ponteggio| Ricoverato in gravi condizioni

L'uomo sarebbe scivolato per circa quattro metri a testa in giù: è stato rianimato trasportato con l'elisoccorso in ospedale a Palermo.

Incidente sul lavoro
di
1 min di lettura

MARSALA (TRAPANI) – Si stava occupando dei lavori di ristrutturazione ad una palazzina quando avrebbe perso l’equilibrio cadendo per quattro metri. Un impatto violentissimo per un operaio di 48 anni che nel tardo pomeriggio è rimasto gravemente ferito: i carabinieri e i soccorritori lo hanno trovato a terra, vicino al ponteggio montato intorno all’edificio che si trova nella zona centrale della cittadina.

Per alcuni minuti si è temuto il peggio: l’uomo non dava segni di vita, i sanitari del 119 intervenuti con un’ambulanza hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso e dopo essere stato rianimato, l’operaio è stato intubato e trasportato d’urgenza all’ospedale Civico del capoluogo.

Poi è stato trasferito al Trauma center di Villa Sofia. In base ad una prima ricostruzione il 48enne sarebbe scivolato dall’impalcatura a testa in giù: la caduta ha provocato ferite interne gravissime, i medici hanno diagnosticato un pesante trauma cranico ed uno toracico. La prognosi è riservata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI