Romano: "Il Pd? Poltrone e divani" - Live Sicilia

Romano: “Il Pd? Poltrone e divani”

L'esponente di Forza Italia: "Pd corresponsabile quanto Crocetta del fallimento, anzi di più. L'Udc ha perso un'occasione"

Il voto sulla sfiducia
di
1 min di lettura

PALERMO – “La mozione di sfiducia a Crocetta, è vero, non è passata, e il risultato di liberare la Sicilia da questo governatore non e` stato conseguito, ma e` servita ugualmente a fare chiarezza. Il Pd, partito poltrone e divani, trovatosi a scegliere tra l`essere un partito di lotta e di governo, ha scelto le poltrone e i divani ed è corresponsabile quanto Crocetta del fallimento, anzi di più”. Lo dice in un comunicato Saverio Romano di Forza Italia. “L`Udc – prosegue Romano – ha perso una grande occasione per ritrovare il suo elettorato, recuperando qualche strapuntino. I tanti deputati eletti nel centrodestra e che oggi sostengono Crocetta ne sono stati ripagati con lo stesso prezzo: un tanto al chilo. Il centrodestra ha il dovere di guidare l`opposizione a Crocetta, senza tentennamenti, in linea e in perfetta coerenza con l`azione politica tenuta ieri. I risultati non tarderanno ad arrivare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI