Via Lincoln, come è morta Fouzia? | Dolore e incertezza tra i parenti - Live Sicilia

Via Lincoln, come è morta Fouzia? | Dolore e incertezza tra i parenti

Perché è morta Fouzia Chaahid , la marocchina trovata cadavere in via Lincoln? Un uomo è sotto interrogatorio. Nel frattempo i parenti piangono la ragazza.

PALERMO– Come è morta Fouzia Chaahid , marocchina 38enne trovata all’alba in via Lincoln già cadavere, messa via, buttata per strada come uno straccio vecchio? E’ la domanda a cui dare risposta. E’ l’interrogativo che brucia sul viso dei parenti della ragazza, sul volto dei suoi amici che stamattina si sono recati nel padiglione di Medicina legale del Policlinico, dove si trova il corpo, in attesa degli sviluppi della vicenda.

Rabbia, inquietudine, dolore. I segni sono visibili. Saranno gli inquirenti a stabilire quello che è accaduto: un ventiseienne su una Smart, D.D., è stato rintracciato all’altezza del civico 192 di via Lincoln, lì dove è successo il fatto. L’uomo è sotto interrogatorio. Le indagini cercano di chiarire la dinamica. Il sospetto è che possa essersi trattato di una simulazione di incidente, ma bisogna andare con i piedi di piombo.

Nel frattempo alla Medicina legale, tra i viali del Policlinico, scene di comprensibile dolore. Tre donne arrivano poco dopo le undici per chiedere informazioni. Il gruppo diventa più nutrito, via via che la mattinata scorre. Cosa è successo? Perché è morta Chadli? Dicono che fosse una delle ragazze della notte di via Lincoln. I congiunti chiedono spiegazioni agli uomini dell’ambulanza che rispondono con cortesia. Regna l’incertezza. “Per adesso, sì sa semplicemente che questa donna è stata investita, nient’altro”, dice un uomo che presta servizio sulle ambulanze. I rilievi sono ancora in corso. Poi si potrà dare una risposta. E si potranno capire i contorni del dramma, nella notte di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI