Dal campo allo smartphone | La festa dei rosa sui social - Live Sicilia

Dal campo allo smartphone | La festa dei rosa sui social

Da Maresca a Vazquez, passando per Joao Silva, Muñoz e Sorrentino. Numerosi i giocatori del Palermo che festeggiano su Twitter e Instagram il successo maturato ai danni del Milan.

livesportsocial
di
1 min di lettura

PALERMO – Il successo conquistato a San Siro contro il Milan ha portato, oltre a tre punti fondamentali, tanto entusiasmo nel clan rosanero. Un clima di festa che alcuni giocatori hanno condiviso con la rete, attraverso diversi post pubblicati sui vari social, Twitter e Instagram in primis.

MARESCA – Tanto tempo trascorso in panchina, prima dell’ottima prova alla Scala del calcio. Enzo Maresca non dimentica i compagni con cui ha condiviso momenti difficili e dedica a loro il successo. Menzione particolare per due rosa che sin qui hanno avuto meno spazio degli altri, Vitiello e Milanovic: “Dedico i tre punti di ieri a due compagni di squadra che lavorano in silenzio e che come tutti gli altri meriterebbero una chance. Sono Milanovic e Vitiello. Professionisti esemplari e persone serie. Un grazie anche a loro se le cose vanno bene”.

VAZQUEZ – Anche Franco Vazquez, su Twitter, si lascia andare ad un commento carico d’entusiasmo al termine della sfida vinta sul campo del Milan: “Che vittoria ragazzi!!! Forza Palermo”.

JOAO SILVA E MUÑOZ – Pollice alzato e un sorriso che testimoniano il clima di festa che si respira nello spogliatoio della formazione di Iachini. Sul proprio account Instagram, Joao Silva pubblica una foto con Ezequiel Muñoz sull’aereo che in mattinata ha riportato i rosanero in città: “Si torna a Palermo”, il commento. Sempre l’ex attaccante del Bari, al termine della sfida vinta al “Meazza”, scriveva su Twitter: “Grande vittoria nello storico stadio di San Siro. Ma lavoriamo ancora”.

SORRENTINO – All’appello dei festeggiamenti virtuali non poteva mancare uno dei giocatori più social della banda Iachini: Stefano Sorrentino. Così il portiere su Twitter: “200 gare in serie A festeggiate con una grande vittoria a San Siro!!!! Grandissimi tutti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI