C'è la Champions | Tocca alla Juve - Live Sicilia

C’è la Champions | Tocca alla Juve

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo martedì 4 novembre.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Gli anni settanta irromperanno violentemente su Rai 1 alle 21.15 con “Questo nostro amore 70”. La seconda stagione della serie che vede protagonisti Anna e Vittorio, riprende le fila della storia in una Torino nel pieno delle novità portate dal nuovo decennio. La loro relazione clandestina ha finalmente ottenuto l’approvazione da una società molto più aperta, ma proprio questa nuova cultura porterà dei problemi all’interno della coppia. Anna libera dagli impegni familiari potrà dedicarsi all’insegnamento, grazie al quale rincontrerà il suo primo amore, Diego. Mentre Vittorio investirà tutto in una fabbrica in possesso di un importantissimo brevetto, anche per lui non mancheranno le tentazioni portate dalla bella segretaria Emanuela. Alle 21.10 torna su Rai 2 “Made in Sud”. Questa sera rideremo grazie alle battute irriverenti di Gino Fastidio, saremo catapultati nelle cucine di Masterchef con le imitazioni di Gigi e Ross e in fine vedremo un nuovo siparietto comico.

Nuovo scontro per i talk show del martedì sera. Come di consueto Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, al quale seguirà la miniserie satirica “Il candidato”. Mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”. Alta tensione ed adrenalina, su Rete 4 alle 21.15, con il terzo capitolo della saga dedicata all’agente John McClane. In “Die Hard- duri a morire”, delle terribili esplosioni stanno devastando New York ed il responsabile è un certo Simon. Lo psicopatico vuole sfidare McClane, il quale per impedire le esplosioni dovrà risolvere volta per volta degli indovinelli.

Commedia tutta da ridere su Canale 5 alle 21.10 con Fabio De Luigi ed Alessandro Siani in “La peggiore settimana della mia vita”. L’amore supera ogni cosa, sembra questo il caso di Paolo e Margherita, due innamorati prossimi al matrimonio a cui non importano le notevoli differenze d’età e di ceto sociale. Ma purtroppo i due devono fare ancora i conti con la ricca e borghese famiglia di lei, che farà di tutto per mettere in fuga l’odiato futuro genero. In onda su Italia 1 alle 21.10 la tredicesima stagione di “C.S.I – Scena del crimine”. Su una spiaggia sono stati rinvenuti i corpi di una donna e di uno squalo, sarà compito della squadra capire perché i due abbiano trovato la morte nello stesso momento. Intanto, Quinn Shelby osserverà i componenti del team per stabilire se il laboratorio merita o meno un accreditamento. Imperdibile scontro tra Juventus e Olympiakos, valido per la quarta giornata della “UEFA Champions League”. I bianconeri di Allegri, reduci da una dura sconfitta affronteranno la formazione greca allo Juventus Stadium di Torino. La diretta sarà trasmessa alle 20.45 su Sky Sport Plass, canale 204.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI