Brolo attende la sfida con Potenza | Arriva il fanalino di coda - Live Sicilia

Brolo attende la sfida con Potenza | Arriva il fanalino di coda

La compagine di coach Romeo cercherà la prima vittoria sul proprio campo dopo la sconfitta all'esordio contro Lagonegro. Di fronte la compagine lucana, che ha fin qui perso entrambe le gare in calendario.

volley - serie b1
di
1 min di lettura

BROLO (MESSINA) – Terza giornata in arrivo per il Girone C del campionato di Serie B1 maschile, e l’Elettrosud Volley Brolo è pronta a riprendere il volo dopo la netta vittoria ottenuta due settimane fa sul campo di Martina Franca. I ragazzi allenati da coach Romeo ospiteranno sul proprio campo la Si!Happy LoreLei Potenza, squadra che ha perso entrambe le gare fin qui disputate e cercherà dunque di sbloccarsi in questo campionato proprio nel palazzetto siciliano. I lucani agli ordini dell’ex Luca Nuzzo sono una formazione completa in ogni ruolo e presentano al palleggio Daniele Illuzzi, opposto Dario Carelli, schiacciatori Marco Ranieri Tenti e Francesco Pugliatti (in dubbio per infortunio), Luigi Patitucci e Matteo Granito centrali e Alessio Ameri libero. Visto quanto è delicata questa partita, in casa Elettrosud ci si attende il sostegno del pubblico, che finora ha visto i propri beniamini perdere nell’unica gara disputata fin qui nel proprio palazzetto, con lo 0-3 subito all’esordio in campionato contro Lagonegro. Si giocherà domenica alle ore 18, agli ordini degli arbitri Pierluigi Sodano e Domenico Ferrise.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI