Criscuolo: "Risultato giusto" | Parla il vice di Grassadonia - Live Sicilia

Criscuolo: “Risultato giusto” | Parla il vice di Grassadonia

Il tecnico del Messina accusa un piccolo calo di pressione e manda in sala stampa il suo secondo. Roselli, tecnico del Cosenza: "Partita strana, entrambe le squadre hanno avuto occasioni".

COSENZA – Zero gol e poche emozioni. Il Messina torna dal San Vito di Cosenza con un punto utile a tenere lontana la zona playout. La pesantezza dei punti in palio ha giocato un brutto scherzo a Gianluca Grassadonia, che ha avuto un leggero calo di pressione e in sala stampa è stato sostituito dal suo vice Vincenzo Criscuolo: “Il risultato è giusto, oggi è stata una partita difficile e sgorbutica contro una squadra che voleva ottenere il primo successo interno ­ ha dichiarato ­ spero che il Cosenza si riprenda perchè è una piazza che deve restare tra i professionisti. Siamo giovani ed è per questo che ci manca il guizzo per portare a casa vittorie contro avversari in difficoltà come successo a Melfi o a Pagani”. Un gol su rigore nelle ultime quattro partite, l’attacco sembra avere le polveri bagnate: “Non sono preoccupato ­ ha commentato Criscuolo ­ perchè la squadra crea occasioni da gol e solo la sfortuna ci ha impedito di rimpinguare il nostro bottino offensivo”. Se in casa Cosenza l’eroe del giorno è Ravaglia vista la parata sul rigore di Corona, per Rino Iuliano quella respinta di puro istinto su Calderini non è da meno: “Dobbiamo migliorare per essere più incisivi e pericolosi in avanti­ ha dichiarato ­ dobbiamo fare meglio, perchè un maggior cinismo ti porta punti che alla fine faranno la differenza. Io lavoro sempre per fare bene”.

Dopo la sfortunata sconfitta di Lecce per Giovanni Roselli è arrivato il primo punto sulla panchina del Cosenza: “C’è tanto da lavorare ma la qualità a questa squadra non manca, sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni ­ ha commentato ­ la partita è stata strana perchè il Messina ha sbagliato un rigore ma noi abbiamo avuto due o tre occasioni interessanti. Ringrazio il pubblico che ci ha sostenuto e ringraziato alla fine, dico di starci vicino”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI