Costa Crociere: scatta | piano d'assunzioni - Live Sicilia

Costa Crociere: scatta | piano d’assunzioni

Costa Crociere, compagnia italiana di navigazione con la più ampia flotta d’Europa, composta da quindici navi che portano turisti in giro per tutto il pianeta, offre un programma di formazione completamente gratuito con l’incarico di ‘Allievo Cuoco di Bordo’ indirizzato all’assunzione. Ad esso, si affiancano le offerte di lavoro per ‘Tecnici’ e ‘Personale di Bordo’, con un piano di assunzioni che partirà dal 2015.

Il contratto per gli Allievi Cuoco di Bordo, un apprendistato che prevede un periodo di formazione di 12 mesi, andrà ad interessare i soggetti senza lavoro ed i dipendenti in cassa integrazione. Requisiti per la candidatura, un’età compresa tra i 18 ed i 34 anni, un diploma di scuola media superiore nel settore della ristorazione oppure il grado di operatore dei vari servizi in cucina di 2 o 3 anni, nonché un’eccellente comprensione della lingua inglese.

La candidatura dovrà essere spedita mediante una raccomandata o recapitata di persona direttamente alla ‘Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile di Genova’ (Via Oderico 10, 16145, Genova), non oltre le ore 16:30 di venerdì 16 gennaio 2015. Si potrà avviare la richiesta anche attraverso la posta elettronica della stessa Fondazione, info@accademiamarinamercantile.it .

Per tutte le informazioni e per vedere le altre posizioni disponibili (‘Tour Escort’, ‘Cruise Staff’ e ‘Guest Service’), basta accedere alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Costa Crociere, career.costacrociere.it/it/lavora-con-noi e selezionare la pagina ‘Lavoro a Bordo’.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI