Storia in 10 scatti: il Palermo | Parisi, Barbera e la Battipagliese - Live Sicilia

Storia in 10 scatti: il Palermo | Parisi, Barbera e la Battipagliese

di Gianluca Rubino - Su LiveSiciliaSport parte "Storia in 10 scatti", una nuova rubrica dedicata al percorso delle principali formazioni dell'Isola, dalla loro fondazione ad oggi. Iniziamo dai rosanero.

il pallone che fu
di
1 min di lettura

PALERMO – Dieci flashback per ripercorrere un pezzo di storia delle squadre siciliane. Su LiveSiciliaSport parte “Storia in 10 scatti”, una nuova rubrica dedicata al percorso delle principali formazioni dell’Isola, dalla loro fondazione ad oggi. Iniziamo dal Palermo, attualmente unica squadra della Trinacria a militare in serie A.

Vycpaleck, la rinfondazione, lo scudetto “mancato” del 1952, Ghito Vernazza, la finale di Coppa Italia all’Olimpico con l’Inter, il presidente Parisi, il ko ai play out con la Battipagliese, Gianni Di Marzio, il presidentissimo Barbera, la finale di Coppa Italia al San Paolo con la Juve. Il nostro random route inizia da QUI (clicca per visualizzare la gallery)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI