Ferrigno mette in riga il Messina: | "Aversa Normanna squadra ostica" - Live Sicilia

Ferrigno mette in riga il Messina: | “Aversa Normanna squadra ostica”

Il ds dei peloritani ribadisce l'importanza di tornare alla vittoria, e il match contro il fanalino di coda del campionato non gli fa dormire sonni tranquilli: "Non sottovalutiamo gli avversari, non voglio sorprese".

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

MESSINA – Occhi aperti e nessuna brutta sorpresa. Il direttore sportivo del Messina Fabrizio Ferrigno guarda già alla sfida di sabato contro l’Aversa Normanna fanalino di cosa, che verrà al San Filippo alla disperata ricerca di punti salvezza: “Sarà una partita ostica, ma non voglio avere sorprese sgradevoli – ha commentato il d.s. giallorosso – a Cosenza come in altre partite fuori casa abbiamo retto bene, ma la squadra deve ancora crescere e capire quali sono i momenti in cui bisogna accelerare per ottenere i tre punti. Al San Vito questo è mancato, mentre sabato l’obbligo è quello di vincere”. Sulle ambizioni del Messina Ferrigno ha pochi dubbi: “Noi siamo una società ambiziosa e vogliamo riaccendere l’entusiasmo della gente con i risultati – ha commentato – il mister ha tenuto un profilo basso perché vuole proteggere la squadra, ma certamente anche lui sogna di arrivare a palcoscenici ben più importanti”. Gennaio si avvicina, ma per il Messina non si annunciano colpi a sorpresa: “Certamente vigileremo sulle opportunità che presenterà il mercato, ma non vi aspettate lo stesso mercato di riparazione dello scorso anno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI