Coppa Italia, travolgente Marsala | Sei gol rifilati al Mussomeli - Live Sicilia

Coppa Italia, travolgente Marsala | Sei gol rifilati al Mussomeli

Netta affermazione per i ragazzi di mister Sandri, che infliggono la prima sconfitta casalinga della stagione ad un Mussomeli frastornato, e ridotto in dieci uomini in avvio di ripresa.

calcio - eccellenza
di
1 min di lettura

PALERMO – Prosegue senza sosta la corsa del Marsala nella Coppa Italia di Eccellenza, dopo una grande prestazione sfoderata sul campo del Mussomeli. La formazione guidata da Angelo Sandri sembrava avere vita facile fin dall’inizio, visto che dopo 5 minuti arrivava il vantaggio con Maggio, ma dopo tre minuti il Mussomeli trovava l’immediato pareggio con Pirrotta. Botta e risposta anche poco dopo la prima mezz’ora di gioco, con il 2-1 marsalese di Albeggiano al 35′ e il secondo pareggio del Mussomeli con Ribaudo un paio di minuti dopo. Tuttavia, il secondo tempo era totalmente di marca del Marsala, che nel giro di una ventina di minuti, complice anche l’espulsione di Pirrotta arrivata al 49′, riusciva a mettere a segno ben quattro gol, mettendo in ghiaccio il pass per le semifinali. Due reti di Testa, oltre a quelle firmate da Pantaleo e ancora da Testa, completavano la splendida giornata per i ragazzi di mister Sandri, capaci di chiudere il match con un 6-2 di stampo tennistico. Per il Mussomeli si tratta della prima sconfitta stagionale sul proprio campo, mentre il Marsala può guardare con grande ottimismo alla gara di ritorno da disputare sul proprio campo.

MUSSOMELI: Spanò, Corso (73’ Mercurio), Messine (56’ Giannola), Pirrotta, Lo Bianco, Genuardi, Morello, Privitera, Scrò, Di Piazza, Ribaudo (67’ Corbetto). A disposizione: Randazzo, Licari. Allenatore Lucio Sapia

MARSALA 1912: Ilario, Genesio, Blunda, Giardina, Lombardo, De Vita (75’ Licari), Maggio, Fina, Albeggiano, Mento, Testa (65’ Pantaleo). A disposizione: Pompignano, Sammartano, Lanzetta, Messina, Riccobono. Allenatore Angelo Sandri

Arbitro: Giorgio Piazza (Palermo)

Assistenti: Emilio Micalizzi (Palermo) Daniele Lambiase (Palermo)

Reti: 5’ e 54’ Maggio (M), 8’ Pirrotta (Mu), 35’ Albeggiano (M), 37’ Ribaudo (Mu), 51’ e 54’ Testa (M), 77’ Pantaleo (M)

Ammonizioni: Genuardi (Mu), Ribaudo (Mu), Giardina (M), Lombardo (M), Fina (M)

Espulsioni: 49’ Privitera (Mu)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI