Ficarra e Picone | tornano a Zelig - Live Sicilia

Ficarra e Picone | tornano a Zelig

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Undicesimo appuntamento con la terza stagione di “Che Dio ci aiuti”, che andrà in onda su Rai 1 alle 21.15. L’assenza di Azzurra in convento non tarda a farsi sentire, nonostante la ragazza si impegni al massimo per stare vicino alla sua famiglia acquisita. Purtroppo la convivenza con Dario non è facile ed in un momento di sconforto Azzurra si troverà di nuovo faccia a faccia con Guido. Torna su Rai 2 alle 21.10, Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee”. Il vice-direttore de Il Giornale, con il suo talk show, scaverà nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese.

In onda su Rai 3 alle 21.05 il film premio Oscar “Ieri, oggi e domani”. Girato nel lontano 1963 sotto l’attenta direzione dello straordinario Vittorio De Sica, la pellicola ha come attori protagonisti Sophia Loren e Marcello Mastroianni, i quali interpretano ruoli diversi per ogni episodio che compone la commedia. Le tre storie: “Adelina”, “Anna” e “Mara”, sono state scritte rispettivamente da tre grandi autori della cultura italiana, rispettivamente Eduardo De Filippo, Alberto Moravia e Cesare Zavattini. Torna su Rete 4 alle 21.15 la seconda edizione di “Life: uomo e natura”, anche quest’anno alla conduzione del programma vedremo il biologo e naturalista Vincenzo Venuto.

Alle 21.10 su Canale 5, sesto appuntamento con la nuova edizione del famoso varietà comico “Zelig”, che quest’anno compie il diciottesimo anno di messa in onda. Per festeggiare la maggiore età, il programma adotterà una formula di conduzione totalmente rivoluzionaria, la quale prevede una coppia di conduttori diversi per ogni puntata dello show. Questa sera sul palco del Teatro Linear4Ciak ci sarà una coppia che ha fatto la storia del programma, i fantastici e sicilianissimi Ficarra e Picone, accompagnati dalla bella Ilary Blasi. In onda su Italia 1 alle 21.10 il film fantascientifico del 2004, “The Chronicles of Riddick”, sequel di “Pitch Black”. Interpretato da Vin Diesel, Richard Riddick è un fuggitivo autoesiliato sull’inospitale pianeta disabitato U.V. VI. A distanza di cinque anni dalle vicende del primo episodio, l’uomo viene raggiunto da una banda di merc guidata da Toombs. Resosi conto che l’unica persona di cui si fosse mai fidato lo aveva tradito rivelando il luogo del suo nascondiglio, Riddick fa ritorno sul pianeta Helion Prime per riscuotere vendetta.

Nuovo appuntamento su La7 alle 21.10 con il di programma di politica ed attualità “Servizio pubblico”. In diretta su Sky Uno, canale 108, alle 21.10 andrà in onda il secondo live del talent show musicale più amato della tv, “X Factor”. Alessandro Cattelan ci presenterà uno ad uno i 10 talenti che per la quarta volta si esibiranno in diretta nazionale. Non mancheranno i commenti degli spumeggianti giudici di questa fresca edizione del programma, Morgan, Victoria Cabello, Mika e Fedez, i quali si impegneranno a pieno per portare sul podio almeno un membro della propria squadra.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI