Costituito in Consiglio comunale | il gruppo “Sicilia Democratica” - Live Sicilia

Costituito in Consiglio comunale | il gruppo “Sicilia Democratica”

Capogruppo della compagine nata dalla scissione da Articolo 4 e che fa riferimento al deputato regionale Lino Leanza è il consigliere Carmelo Nicotra.

CATANIA. I consiglieri comunali di Catania Sebastiano Arcidiacono, Giuseppe Catalano e Carmelo Nicotra hanno costituito il gruppo consiliare “Sicilia Democratica” il cui progetto politico, nei giorni scorsi, è stato illustrato all’Ars dall’onorevole Lino Leanza. Capogruppo della nuova formazione a palazzo degli Elefanti  è stato indicato Carmelo Nicotra, che ha voluto ricordare lo spirito di collaborazione che ha caratterizzato l’impegno con un’altra importante esperienza  in consiglio comunale.

“Ai colleghi rimasti in Articolo 4, che ringrazio per la lealtà mostrata in quasi un anno e mezzo di impegno comune e anche in questi ultimi giorni  – ha detto Nicotra –  formulo a nome di tutto il gruppo Sicilia Democratica i migliori auguri di proseguire nel  lavoro al servizio della Città”. Il gruppo Sicilia Democratica ha confermato sostegno al programma originario del sindaco Enzo Bianco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI