Autosalone su carreggiata del tram| Dodici mezzi sequestrati - Live Sicilia

Autosalone su carreggiata del tram| Dodici mezzi sequestrati

Sotto sequestro sette macchine, tre motociclette, un ciclomotore ed una microcar. La carreggiata del tram era stata utilizzata come area espositiva da un rivenditore auto.

Palermo, corso dei Mille
di
1 min di lettura

PALERMO – Auto in esposizione sulla carreggiata del tram a Palermo. Con conseguente protesta dei residenti e dei commercianti della zona che con decine di segnalazioni hanno evidenziato la presenza di auto, ciclomotori e minicar nell’area in cui da poche settimane sono terminati i lavori.

La polizia municipale è intervenuta oggi pomeriggio per accertare la presenza dei mezzi: dodici quelli che il titolare dell’autosalone “Martino Moto” aveva posteggiato lungo la carreggiata con la scritta “Vendesi”.

E’ così scattato il sequestro per sette macchine, tre motociclette, un ciclomotore ed una minicar, tutti sprovvisti di copertura assicurativa. D’altronde, i mezzi si trovavano lì soltanto per esposizione, pronti alla vendita sulla sede stradale. Per questo motivo è anche scattata la sanzione di 193 euro per occupazione del suolo pubblico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI