Trapani, testa al Barcellona | Ritirata la numero 4 di Virgilio - Live Sicilia

Trapani, testa al Barcellona | Ritirata la numero 4 di Virgilio

I granata proseguono la preparazione in vista del derby in programma domenica a Patti. Renzi: "Dobbiamo riscattare il ko con Forlì". Ufficialmente ritirata la casacca appartenuta all'ex capitano.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Prosegue la preparazione in casa Pallacanestro Trapani. La formazione granata lavora in vista della partita esterna contro Barcellona, che si disputerà a Patti domenica alle 18. Mercoledì e giovedì previsto un doppio allenamento.

Nel frattempo il pivot Renzi torna sulla sconfitta contro Forlì: “Fa male aver perso per la seconda volta in casa. Contro Forlì, la nostra prestazione è stata discreta, siamo usciti a testa alta dal campo. Evidentemente, però, non abbastanza buona per vincere contro un’avversaria così forte. Dobbiamo lavorare tanto e nel corso di questa settimana lo faremo, per migliorare ancora. Il derby di Barcellona si presenta già come una partita importante e vogliamo arrivare pronti a quest’appuntamento. Dedico un ultimo pensiero alla mia gente, la popolazione ligure, che sta soffrendo per via dell’alluvione. Sono certo che la forza e il temperamento dei liguri consentirà loro di tornare più forti di prima. La mia vicinanza a loro è totale. E’ dura non poter condividere questi momenti di difficoltà”.

Da ieri è stata ufficialmente ritirata la maglia numero 4, appartenuta all’ex capitano Davide Virgilio. Dopo la premiazione per le 334 presenze in maglia granata, avvenuta sabato scorso, è stato affisso il vessillo con la stessa maglia al soffitto del PalAuriga. Virgilio occupa così un posto veramente speciale nella storia della Pallacanestro Trapani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI