Il fallimento della Keller | Spunta l'ipotesi del reclamo - Live Sicilia

Il fallimento della Keller | Spunta l’ipotesi del reclamo

Attorno al tavolo gli assessori siciliani alla Formazione e Attività produttive Mariella Lo Bello e Linda Vancheri, l'assessore sardo all'Industria Maria Grazia Piras e il ministero.

vertice al ministero
di
1 min di lettura

PALERMO – L’ipotesi di proporre reclamo alla Corte di Appello di Cagliari contro la sentenza del tribunale del capoluogo sardo, che ha dichiarato fallita la Keller Electromeccanica spa, è stato al centro dell’incontro informale al ministero dello Sviluppo economico, tra gli assessori siciliani alla Formazione e Attività produttive Mariella Lo Bello e Linda Vancheri, l’assessore sardo all’Industria Maria Grazia Piras e il ministero. Se il reclamo venisse accolto dai giudici di secondo grado Keller potrebbe essere riammessa alla procedura di amministrazione straordinaria. “E’ stato un incontro interlocutorio e informale – dice l’assessore alle attività produttive Linda Vancheri – tra i rappresentanti delle due Regioni e il ministero in vista della riunione della prossima settimana, anche individuare un possibile percorso da seguire”. Sono 700 gli ex dipendenti della Keller, la società fallita che produceva materiale rotabile a Carini, in Sicilia, e Villacidro, in Sardegna. Il 25 novembre, al Mise, è stato previsto l’incontro tra i rappresentanti delle due Regioni, del ministero, dei curatori fallimentari e i sindacati, sulla vertenza.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI