Milan-Inter è sempre più vicino | Derby giapponese su Twitter - Live Sicilia

Milan-Inter è sempre più vicino | Derby giapponese su Twitter

Il milanista Honda e l'interista Nagatomo si sono scambiati, attraverso i profili ufficiali dei due club, una serie di tweet in cui si prendono in giro. E il terzino nerazzurro propone una scommessa al suo connazionale...

non solo sicilia - calcio
di
1 min di lettura

PALERMO – Mancano ormai solo due giorni alla partita più attesa del prossimo turno di campionato, il derby di Milano che metterà di fronte il Milan di Pippo Inzaghi e la prima Inter del Mancini-bis. Una partita che si giocherà sotto le luci dei riflettori di San Siro e gli occhi curiosi di centinaia di milioni di appassionati in tutto il mondo, ma che è già iniziato su Twitter con un altro derby, tutto giapponese, tra Keisuke Honda e Yuto Nagatomo.

Motivo della “contesa” è la contemporaneità di #askHonda e #askNagatomo, le iniziative che i due club hanno lanciato per far sì che i propri followers su Twitter facciano domande ai due giocatori. Così, dai profili ufficiali di Milan e Inter sono partite delle domande divertenti che hanno mostrato un clima generale di grande distensione tra le due sfidanti cittadine, in attesa di vedere la vera battaglia sul campo. E noi vi diamo un assaggio di questo derby “nippo-milanese” a suon di tweet.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI