C'è il derby Ludos-Nebrodi | L'Acese "spera" nel Catania - Live Sicilia

C’è il derby Ludos-Nebrodi | L’Acese “spera” nel Catania

Sfida tutta isolana allo "Sporting Village", con le palermitane che partono favorite. Le etnee ospitano il Centro Ester e chiedono una mano alle cugine rossazzurre, impegnate sul campo dell'altra capolista Roma.

calcio femminile - serie b
di
1 min di lettura

PALERMO – L’ottava giornata del girone D della serie B femminile propone come pezzo forte il derby tra Ludos Palermo e Femminile Nebrodi. Il Catania, invece, sarà impegnato sul campo della Roma, turno interno per l’Acese contro il Centro Ester. Andiamo a vedere le sfide delle isolane nel dettaglio:

LUDOS PALERMO-FEMMINILE NEBRODI

Le palermitane hanno la ferma intenzione di dare continuità al risultato positivo ottenuto nell’altro derby contro il Catania, mentre le orlandine cercheranno di ottenere punti per mantenere a distanza la zona calda della classifica. Favorite le arancionere, ma guai a dare per sconfitta in partenza la formazione di Balleriano.

ACESE-CENTRO ESTER

Diciassette punti di distacco dall’avversario di turno e un sogno da continuare ad inseguire non consentono all’Acese passi falsi. Bisogna vincere, senza girarci attorno. Necessario mantenere testa fredda e cuore caldo per tutta la gara, in attesa di notizie positive da Roma.

ROMA-CATANIA

Nella capitale si disputa, infatti, una di quelle gare che potrebbe dare una sterzata al campionato. Il Catania ha voglia di riscatto dopo la sconfitta nel derby con la Ludos e cercherà di rendere difficile il compito di una Roma che, ad ogni modo, parte con i favori del pronostico. Nulla da perdere per le rossoazzurre, chiamate a compiere l’impresa.

Questo il quadro completo:

Femminile Chieti-Apulia Trani

Roma-Catania

Domina Neapolis-Audax

Acese-Centro Ester

Real Marsico-Lazio

Napoli-Salento W.S.

Ludos-Femminile Nebrodi


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI